Monster Hunter X incontra Ushio e Tora

Monster Hunter X incontra Ushio e Tora

Continua la sfilza di collaborazioni previste da CAPCOM per celebrare l’uscita di Monster Hunter X, nuovo capitolo della saga hunting game in arrivo su Nintendo 3DS in patria il prossimo 28 novembre. Questa volta è il turno di Ushio e Tora, storico manga di cui di recente è stata prodotta una serie anime per la TV: all’interno di MHX sarà possibile ottenere uno speciale Falcione Insetto che prenderà il nome di Beast Spear. Se equipaggiato, il nostro Kinsetto assumerà l’aspetto di Tora, e i capelli del nostro cacciatore cresceranno come quelli di Ushio.

Sarà possibile ottenere questa nuova arma tramite una quest che verrà lanciata il prossimo 27 gennaio in Giappone.

monster-hunter-x-ushio-e-tora

Fonte: monhanmatome via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games