Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, solo edizione retail per il Giappone

ace attorney 5 trailer

Mentre per noi le brutte notizie riguardanti Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies non finiscono mai di arrivare, e per avere un edizione decente del gioco dobbiamo fare i salti mortali, pare invece che i ben più fortunati giapponesi che quest’oggi hanno scaricato e provato la demo tramite il Nintendo eShop si siano ritrovati davanti a una piccola nota che comunicava che in territorio nipponico il gioco sarebbe uscito solamente in edizione fisica.

Che dire ancora? Per un gioco dove l’attenzione a ogni minimo particolare e a ogni minima parola dei testimoni può essere definitiva per risolvere un caso e molti di noi si stiano già chiedendo se la nostra conoscenza della lingua inglese sarà sufficiente per poter giocare e godersi a pieno questo titolo, i nostri compagni giapponesi se lo ritrovano non solo completamente in lingua nativa ma anche SOLO in edizione retail.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.