Dai Gyakuten Saiban 2 debutterà in Giappone ad agosto

Dai Gyakuten Saiban 2

Nel corso della controparte nipponica del Nintendo Direct tenutosi questa notte, viene finalmente annunciata la data di uscita di Dai Gyakuten Saiban 2, titolo targato conosciuto anche con il nome di The Great Ace Attorney 2.

Stando a quanto comunicato, questo secondo capitolo dello spin-off debutterà nel Sol Levante dal 3 agosto su Nintendo 3DS, ovviamente sia in versione retail che fisica.

Maggiori dettagli riguardo al gioco verranno rilasciati nel corso del live streaming per il quindicesimo anniversario della serie, che si terrà il 17 aprile.

Nell’attesa di sapere di più su questo titolo, vi lasciamo alla porzione di video mostrata nel corso del Direct.

Dai Gyakuten Saiban 2 – Nintendo Direct Trailer

https://youtu.be/L-5hAQ_y1SU

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games