Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, annunciato un DLC post lancio per il Giappone

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

CAPCOM ha annunciato che rilascerà un DLC gratuito per Phoenix Wright: Ace Attorney 6 – Spirit of Justice in seguito al lancio giapponese fissato per il 9 giugno.

Dal 30 giugno al 20 luglio, il capitolo “Turnabout that Crosses Time” sarà disponibile come download gratuito attraverso il Nintendo eShop (dal 21 luglio verrà reso a pagamento). Questo speciale capitolo vede protagonisti Phoenix Wright, il suo amico di infanzia Larry Butz, il suo insistente rivale Miles Edgeworth e la dolce Maya Fey. La storia viene descritta come un capitolo successivo rispetto a quella principale e conterrà sia parti investigative che attive all’interno del processo.

I giocatori che decideranno di scaricarlo non potranno avervi accesso fino a quando la storia principale non sarà stata completata.

Avremo modo di vedere questo capitolo speciale del titolo durante un livestream che si terrà oggi alle 20:00 (giapponesi) e che sarà disponibile sulle piattaforme di Niconico, YouTube, Twitch e AmebaTV Fresh.

Infine, per quanto riguarda la release occidentale di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, non si sa altro se non che, sicuramente, non avverrà prima del prossimo settembre. Di seguito potete vedere gli screenshot relativi al contenuto aggiuntivo.

AGGIORNAMENTO: disponibile di seguito un lungo video che ci presenta il DLC citato nell’articolo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games