Apollo Justice: Ace Attorney debutterà su smartphone a dicembre

Apollo Justice: Ace Attorney

A un mese dal suo annuncio ufficiale, CAPCOM torna oggi a parlare della versione per dispositivi mobile di Apollo Justice: Ace Attorney, titolo originariamente uscito su Nintendo DS.

Stando a quanto riportato dalla compagnia, questo titolo dell’acclamatissima e apprezzatissima serie approderà su iOS dal 1 dicembre, mentre solo dall’8 dello stesso mese su Android.

Apollo Justice: Ace Attorney mobile potrà contare su una nuova UI ottimizzata e una grafica migliorata, sfruttando la migliore risoluzione degli hardware recenti. Inoltre, supporterà testi in lingua inglese e giapponese.

Apollo Justice: Ace Attorney

Vesti i panni di un astuto giovane avvocato in Apollo Justice: Ace Attorney, il quarto gioco dell’avvincente serie ambientata nelle aule di tribunale, che mette alla prova le tue abilità di avvocato. Con un cast di nuovi personaggi e quattro intriganti casi su cui mettere le mani, Apollo Justice: Ace Attorney porta direttamente sul tuo cellulare tutta la passione di un giallo ricco d’azione!

Apollo Justice: Ace Attorney ti cala nei panni del protagonista Apollo Justice, all’esordio della sua carriera in campo legale. Dovrai guidare Apollo durante la fase investigativa, prima di passare alla difesa dei clienti in tribunale. Durante questa fase potrai raccogliere prove intervistando i testimoni e perlustrare la scena del crimine in cerca di indizi. Dopo aver elaborato il caso, dovrai presentarti di fronte al giudice per difendere l’innocenza del tuo assistito, interrogando i testimoni e rivelando i tuo ritrovamenti. Qualsiasi sia il caso a cui lavorerai, ti troverai immerso nelle avvincenti e coinvolgenti storie che sono diventate il simbolo dei giochi Ace Attorney.

Oltre a presentare Apollo, il gioco prevede l’arrivo di nuovi affascinanti personaggi in questa serie. C’è l’assistente di Apollo: la giovane e magica Trucy, i cui misteriosi poteri ti aiuteranno a capire quando un testimone sta fornendo prove false. Ci sono i fratelli Klavier e Kristoph Gavin: uno è una rock star e pubblica accusa, l’altro è un avvocato equilibrato, sempre disponibile a fornire consigli utili ad Apollo. Infine, nelle circostanze più drammatiche, incontrerai il protagonista dei precedenti giochi Ace Attorney, Phoenix Wright!

In alcuni dei casi più spinosi della serie Ace Attorney, dovrai far luce su misteri molto complessi, difendere casi apparentemente disperati e, per la prima volta, dovrai persino convincere la giuria dell’innocenza del tuo cliente. Sfodera dunque la tua abilità di avvocato e preparati al confronto in tribunale, cercando la verità in Apollo Justice: Ace Attorney.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games