JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, il gameplay verrà mostrato con un torneo

jojos bizarre adventure all star battle ps3

Si è appena conclusa la prima parte della nuova trovata firmata NAMCO BANDAI e CyberConnect2 per promuovere il nuovo titolo JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, gioco tratto dalla famosissima serie Manga “Le Bizzarre Avventure di Jojo“, esclusiva per PlayStation 3 in uscita dal 29 agosto, al momento solo in Giappone.

Tramite una votazione che i fan potranno effettuare usando i loro account Twitter, i personaggi più votati si affronteranno in un “torneo” CPU contro CPU chiamato JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle League, che verrà diffuso in diretta streaming su Ustream con lo scopo principale di mostrare un gameplay più completo possibile del gioco.

In questo live appena concluso i presentatori si sono concentrati principalmente nel creare quelli che saranno i gruppi di personaggi per le votazioni, sei gruppi in totale contenenti 4-5 star che si affronteranno in seguito una volta che le votazioni saranno terminate.

In questo primo appuntamento abbiamo potuto assistere a ben due gameplay completi, due scontri che hanno visto affrontarsi Bruno Bucciarati vs Josuke Higashikata e per concludere in bellezza un ben più epico Jonathan Joestar vs Dio Brando.

Restate sintonizzati su Another Castle per i futuri scontri!

Vi lasciamo al gameplay video dei due scontri mostrati durante la diretta Ustream.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.