SUPER BOMBERMAN R ONLINE: data di lancio e novità sul Battle Pass

SUPER BOMBERMAN R ONLINE

A due mesi dall’annuncio, KONAMI ha annunciato la data di lancio per le versioni console e PC di SUPER BOMBERMAN R ONLINE.

Già disponibile su Google Stadia, il titolo verrà rilasciato gratuitamente il prossimo 27 maggio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Gli utenti Xbox One dovranno invece aspettare un altro po’, dato che sulla piattaforma Microsoft verrà rilasciato solamente in un secondo momento.

La data di lancio coinciderà con l’introduzione del sistema di Stagioni su tutte le piattaforme disponibili. Ogni stagione durerà tre mesi, e sarà caratterizzata dalla presenza di un nuovo Bomber Hero e dalla possibilità di ottenere oggetti cosmetici esclusivi che potranno essere acquisiti solamente durante la durata della stagione stessa. La Stagione 1 avrà come protagonista Old Snake Bomber da Metal Gear Solid, che potrà essere acquistato con la valuta di gioco “Bomber Coins”.

Ma non è l’unica novità, la software house ha infatti annunciato l’introduzione del sistema di Battle Pass. Esistono due tipologie di pass: il Silver Pass gratuito e il Golden Pass, che invece sarà a pagamento. Ecco tutti i dettagli:

  • Silver Pass – gratuito per tutti i giocatori. Più giocheremo e maggiore sarà il nostro rango, permettendoci di ottenere tantissime ricompense uniche come oggetti cosmetici, pose per i nostri personaggi e tanto altro. Sono presenti 100 ranghi, dando la possibilità ai giocatori di ottenere tantissime ricompense gratuite semplicemente giocando.
  • Golden Pass – versione a pagamento che potrà essere acquistata per 800 Bomber Coins. Il numero delle ricompense di acquisterà questo pass sarà decisamente maggiore, e tra essi troveremo oggetti cosmetici esclusivi e persino Bomber Coins. Le ricompense non andranno però ad influenzare il gioco stesso.

Le ricompense ottenibili con entrambi i Battle Pass saranno stagionali, ragion per cui una volta finita la stagione si ricomincerà da capo per poter ottenere così nuovi oggetti. In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a SUPER BOMBERMAN R ONLINE, augurandovi come sempre una buona visione.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE – Trailer

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.