Blaster Master Zero III: primi dettagli sui protagonisti

Blaster Master Zero III

INTI CREATES ha rilasciato tantissime nuove informazioni per Blaster Master Zero III, in arrivo il prossimo 29 luglio. Le novità riguardano i protagonisti del titolo, oltre che un breve riepilogo di ciò che è successo nel precedente capitolo della saga. Scopriamole assieme.

Blaster Master Zero III – Novità

In Blaster Master Zero 2, dopo un lungo e pericoloso viaggio, Jason ed Eve sono finalmente riusciti ad arrivare sul pianeta Sophia. Li però vennero attaccato dall’esercito conosciuto come Sophia’s Force, e l’astronave “G-SOPHIA” venne resa inutilizzabile. Dopo essere stati catturati, Jason, Eve e Fred vengono separati.

La base dell’esercito è però sprofondata nel caos, dando così l’occasione a Jason di scappare. Il destino dei protagonisti e del pianeta Sophia ora dipende da una minaccia mutante. Ma il fato interdimensionale sta per essere modificato…

Jason

Blaster Master Zero III

Un ragazzo che ha combattuto la minaccia mutante su diverse astronavi: la SOPHIA III, la SOPHIA ZERO e la G-SOPHIA. La sua spedizione intergalattica per salvare Eve, corrotta da cellule mutanti, l’ha portato fino al pianeta Sophia dove però è stato catturato dall’esercito. Approfittando del caos è riuscito a scappare a bordo della G-SOPHIA SV ed è ora alla ricerca di Eve che è scomparsa.

Eve

Blaster Master Zero III

Ragazza il cui cammino si è incrociato con quello di Jason. È il droide di supporto per l’astronave SOPHIA III, e il legame tra lei e il protagonista è diventato indissolubile dopo le battaglie che hanno affrontato assieme. Tuttavia Eve è stata corrotta da cellule mutanti, ed ora si trova in grave pericolo. Dopo essere stata catturata dall’esercito di Sophia è scomparsa.

Fred

Blaster Master Zero III

Creato originariamente per essere l’animale di supporto della SOPHIA III, con il passare del tempo è riuscito a stringere un forte legame con Jason ed Eve. Ha l’abilità di creare wormhole, e si rivelerà un prezioso alleato nel corso dell’avventura.

G-SOPHIA SV

Blaster Master Zero III

Astronave creata da Jason ed Eve durante il loro periodo sulla Terra, prendendo spunto dal design della SOPHIA III e della SOPHIA ZERO. È equipaggiata con il Gaia System, capace di trasformare l’impatto subito dalla scocca in energia. Le parti originali vennero distrutte nel corso della precedente avventura, per poi essere rimpiazzate con parti provenienti da ANDREIA. Il nome in codice SV significa Super Vehicle.

Vi ricordo che Blaster Master Zero III verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.