Blaster Master Zero III arriverà anche su Xbox One

Blaster Master Zero III

Come rivelato in fase di annuncio lo scorso 4 marzo, il titolo Blaster Master Zero III verrà rilasciato il 29 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. A qualche settimana di distanza, INTI CREATES rivela che il gioco potrà contare anche su una versione Xbox One, che verrà rilasciata lo stesso giorno delle altre.

Così come le altre versioni, anche quella Xbox One dovrebbe uniformarsi allo stesso prezzo di 14,99 €.

Se vi siete persi la sua precedente panoramica, ve la riproponiamo qui sotto:

Blaster Master Zero III – Panoramica

Il protagonista Jason tornerà dove tutto è cominciato, il pianeta Sophia, in modo da poter salvare Eve in questo capitolo conclusivo del franchise! Il team di sviluppo sta lavorando duramente in modo da riuscire a rilasciare il titolo il prossimo 29 luglio, e spera vivamente che tutti i fan della saga possano godersi questo travolgente finale!

Preparati ad un nuovo viaggio a bordo della G-SOPHIA SV! Grazie al sistema Vision Reversal Vision (VRV), Jason sarà capace persino di viaggiare attraverso le dimensioni!

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*