Sekai Project annuncia nuove localizzazioni dall’Anime Central

Anime Central

Sekai Project, noto publisher di visual novel in Occidente, ha annunciato alcune localizzazioni in arrivo in occasione dell’Anime Central, tutte ovviamente in arrivo su PC.

Eccovi le loro introduzioni!

Winter Polaris

Winter Polaris è il più recente titolo di Stage-nana, e narra due storie collegate tra di loro.

La prima parla della vita di un uomo, abitante di Tokyo, mentre una misteriosa malattia si diffonde improvvisamente per tutto il mondo. Tutti coloro che la contraggono muoiono improvvisamente, e le loro spoglie scompaiono come se niente fosse, lasciando solo i vestiti. Più il tempo passa, e più l’uomo sembra rimasto da solo in un mondo ormai vuoto. Un giorno d’inverno però si troverà davanti a Tsubaki, una strana ragazza che che dice di essere immortale.

La seconda storia prende luogo su una piccola isola, dove una giovane ragazza di nome Elena ha salvato la vita a una naufraga trovata sulla spiaggia dopo una terribile tempesta. La donna, Mary, stringe in mano una bottiglia realizzata con una tecnologia che neanche lei conosce. Il mistero dietro a questo oggetto spinge le due a partire in cerca di risposte.

L’uscita del gioco è pianificata per l’estate 2019.

 

Sanarara R

Si tratta di una storia che sarebbe potuta accadere a chiunque… un qualcosa di davvero misterioso…

Un giorno, sono stata avvicinata da una ragazza sconosciuta.
Ha detto di poter avverare ogni mio desiderio, ma…

Può questa ragazza davvero riuscire a farlo?
Mentre mi trovo davanti a lei, questa inizia a spiegarmi come funziona.
Sebbene non le creda minimamente, dopo la spiegazione, devo ammettere che è davvero diversa da chiunque altro.

Sanarara R è una compilation di sette storie interconnesse tra loro, dove i personaggi realizzano come le loro vite potrebbero cambiare se venisse esaudito il loro più grande desiderio. È una versione rinnovata dell’originale Sanarara, titolo uscito nel 2005, che presenterà una nuova eroina e uno scenario extra rilasciati all’epoca tramite fan disc. Inoltre, la risoluzione è passata da 4:3 a 16:9.

How to Raise a Wolf Girl

Kousaka Shuuji è uno studente che vive nella campagna. Un giorno, per le montagne, si imbatte in una strana ragazza con tanto di orecchie e coda, che non ricorda niente della sua precedente vita. Essendosi dimenticata ogni base della conversazione e sprovvista di senso comune, sarà davvero una bella sfida per Shuuji, che si ritroverà innamorato della sua innocenza.

Ma il mondo non è sempre un luogo pacifico, e il tempo che ha perso non può essere recuperato. Un futuro incerto attende la giovane Iroha, e per via della situazione nella mente di Shuuji inizia a balenare un solo pensiero:

Perché provo tutto questo? La voglia di proteggerti a ogni costo…

How to Raise a Wolf Girl è il secondo titolo di Sweet & Tea, e può contare sul bellissimo character designs di Motomiya Mitsuki e una opening cantata da Misato Aki.

https://youtu.be/3HToDG66KlQ

Fonte: Sekai Project via TwInfinite

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games