Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – E3 2014 trailer

metal gear solid v the phantom pain cover

Mancano poche ore al fischio d’inizio dell’edizione 2014 dell’Electronic Entertainment Expo, e Konami lascia trapelare in rete il trailer ufficiale per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che potete ammirare di seguito in lingua giapponese. Piccola curiosità: alla fine del video viene indicata una data di uscita indicativa: 1984. Buona visione!

Fonte: Videogamer.com

AGGIORNAMENTO: purtroppo il contenuto del video è stato reso privato. Dovremo attendere il reveal ufficiale, che potrebbe avvenire già questa sera.

AGGIORNAMENTO 2: includiamo di seguito il trailer da YouTube.

http://youtu.be/aDMa0c8AjLk

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games