Little Dragons Café: dettagli per prologo, storia, personaggi e altro

Little Dragons Café

Marvelous ha da poco inaugurato il sito ufficiale nipponico di Little Dragons Café, e grazie a questo ci giungono tantissime nuove immagini e informazioni su prologo, storia, personaggi e altro ancora.

Come rivelato nel corso del suo annuncio, il titolo chiederà ai giocatori di gestire un piccolo café in assenza di nostra madre, caduta in un misterioso sonno da cui non riesce più a risvegliarsi. L’unico modo per farla tornare in sé è quello di accudire un dolce drago, nato da unuovo regalato da un misterioso anziano che sembra conoscere la situazione e come risolverla.

Durante la loro missione al café di famiglia, tantissimi personaggi faranno il loro ingresso in scena, tutti con i loro problemi e segreti. Questi inizialmente saranno freddi e di poca compagnia, ma volta dopo volta apriranno sempre di più il loro cuore. L’abilità in cucina e le pietanze preparate saranno la chiave per risolvere i vari problemi dei clienti.

I protagonisti principali del gioco saranno due fratelli, maschio e femmina, e a seconda di chi si sceglierà di impersonare, l’altro fungerà da aiutante. Ad affiancarli ci sarà il simpatico drago nato dallo speciale uovo, che crescerà significativamente con il procedimento della storia e offrirà vari aiuti durante questa avventura.

La madre dei fratelli protagonisti, nonché proprietaria del café, pare sia per metà drago. Per questo motivo, si dice che il suo ciclo vitale sia inferiore a quello di un semplice essere umano. Cadrà improvvisamente in un sonno profondo, e l’unico metodo per risvegliarla lo offrirà un misterioso vecchio dall’aspetto strano, ma molto gentile e altruista.

In questa avventura conosceremo anche Billy, giovane musicista che ha lasciato casa per mettersi in viaggio e far avverare il proprio sogno, e Ipanema, una ragazza che sogna un giorno di aprire un suo personale café. Entrambi lavorano come aiutanti assieme ai due protagonisti.

Di seguito potete ammirare una nuova galleria di immagini del gioco, e un piccolissimo video di gameplay. Ma prima, è nostro dovere ricordarvi che Little Dragons Café arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 30 agosto in Giappone, e nel corso dell’estate 2018 in Europa e Nord America.

Little Dragons Café – Immagini

Gameplay

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.