Toukiden: Mononofu annunciato per smartphone

Toukiden: Mononofu

KOEI TECMO Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo su dispositivi mobile di Toukiden: Mononofu (tradotto in Toukiden: Slayer). Si tratterà di “hunting game” con impronta action, free-to-play con all’interno le classiche microtransazioni che caratterizzano i giochi di questo genere.

Toukiden: Mononofu sarà disponibile entro la fine dell’anno in Giappone, sia su dispositivi iOS che Android. Potete trovare qui di seguito un sua breve descrizione, insieme al teaser site.

Toukiden: Mononofu – Overview

Otto anni fa. Nel nord, un’orda di “Oni” dilaga tra il mondo degli umani, a causa dell’apertura dell’Oni Gate.
Dopo la distruzione della terra durante i sette giorni e le sette notti, disastro chiamato il Risveglio.

Però, nessuno sa e sapeva niente. Cosa è successo al nord abbandonato in seguito alla battaglia?

Ancora circondato dagli Oni, vi è un solo villaggio che continua a combattere per la sua sopravvivenza. Questo è il villaggio di Shinonome

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games