KonoSuba: un trailer mostra lo shooting game bonus

KonoSuba

5pb. ha rilasciato un trailer per KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Attack the Destroyer! in arrivo il 7 settembre in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Si tratta di uno shooting game pixelloso che verrà regalato come bonus per le prime copie di KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Judgement on this Greedy Game! Nel gioco potremo controllare quattro personaggi che possiedono abilità e caratteristiche differenti. Si tratta di: Kazuma, Aqua, Megumin e Darkness.

Dopo aver scelto il personaggio che utilizzeremo potremo sceglierne un secondo che fungerà da partner. Negli stage potranno apparire dei negozi in cui potremo spendere le monete acquisite durante gli scontri per acquistare potenziamenti, oggetti di recupero e oggetti di attacco.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se ve le foste perse, potete recuperare tantissime informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.

KonoSuba: Attack the Destroyer! – Trailer

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games