Gurumin 3D: confermato l’arrivo in Europa

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure

Mastiff sta lavorando al suo Gurumin 3D: A monstrous Adventure, un porting per Nintendo 3DS del titolo action RPG della nota azienda Nihon Falcom, già uscito per PSP e PC. Il titolo è già stato confermato per il Nord America, ma l’uscita Europa non era ancora stata accennata o garantita.

Oggi, la pagina Ask.fm di Gurumin 3D: A Monstrous Adventure ha confermato che il titolo verrà reso disponibile anche sul Nintendo 3DS eShop europeo in formato digitale.

Un fan ha infatti posto una domanda alla pagina, nella quale chiedeva se il pubblico avrebbe potuto aspettarsi una release europea. I gestori del sito hanno risposto dicendo che Gurumin 3D verrà lanciato anche nei territori PAL, anche se il rilascio europeo avverrà con un piccolo ritardo rispetto a quello americano, sebbene la distanza di uscita tra una versione e l’altra sarà di pochi giorni.

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure uscirà in Nord America su Nintendo 3DS entro il mese di ottobre di quest’anno (in ritardo rispetto a quanto aggiornato in precedenza); non ci resta altro che attendere di ricevere nuove informazioni riguardanti la data di uscita europea.

Gurumin 3D – Preview Trailer

Caratteristiche

  • Gameplay non lineare tra oltre 30 livelli con ambienti variegati e sempre diversi;
  • 90 oggetti da recuperare, 48 nemici unici, e 24 divertentissimi personaggi con cui interagire;
  • Sconfiggi i boss, supera le trappole, risolvi i puzzle e divertiti coi mini giochi;
  • Personaggi segreti, modalità di gioco alternative e tanti altri bonus da sbloccare;

Fonte: Mastiff via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games