YO-KAI WATCH 3: nuove immagini e dettagli da LEVEL-5

YO-KAI WATCH 3

Grazie al nuovo aggiornamento del sito ufficiale di YO-KAI WATCH 3, LEVEL-5 ci offre oggi tantissime ulteriori immagini e informazioni di questo terzo capitolo principale di uno dei franchise più amati nel Sol Levante e, recentemente, anche in occidente.

La storia che vedrà come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgerà in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack. La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency. Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, così le persone possono restare aggiornati di quello che succede.

Una delle nuove feature offerte da YO-KAI WATCH 3 si chiamerà Dream Link, e permetterà ai giocatori di poter utilizzare le proprie medaglie fuori dall’orologio semplicemente cambiando il suo meccanismo principale, che può appunto essere rimosso e inserito un un nuovo oggetto chiamato Yo-Kai Blaster, dalle sembianze di una pistola giocattolo. A seconda della medaglia inserita, questa può sparare diversi tipi di proiettili. Il sito anticipa che all’interno del titolo sarà possibile trovare altri oggetti che sfrutteranno il meccanimo principale dell’orologio, oltre all’appena citato Yo-Kai Blaster.

Anche in America si potrà trovare lo Yo-Kai Gacha, che però offrirà più spiritelli americani rispetto alla controparte giapponese. Ovviamente, sarà possibile trovare queste macchinette nei posti più remoti.

Nella sua avventura americana, Keita potrà utilizzare un gommone per spostarsi, ma incontrerà spesso e volentieri sulla sua strada svariati ostacoli. I giocatori potranno controllare i remi grazie al touch screen della console, e il continuo utilizzo di questo metodo di trasposrto farà aumentare alcune statistiche del protagonista, permettendogli di raggiungere, volta dopo volta, posti più lontani.

Le differenze tra le due versioni, Sushi e Tempura, al momento vengono riportate solo in campo Yo-Kai, dove ne troveremo alcuni esclusivi che, ovviamente, nell’altra non ci saranno. Sarà comunque possibile scambiare i vari spiritelli tra le due versioni.

Di seguito potete ammirare la galleria di nuove immagini di YO-KAI WATCH 3.

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games