Toukiden 2: nuove immagini da Famitsu e dal sito ufficiale

Toukiden 2

Grazie alle pagine di Weekly Famitsu possiamo oggi ammirare nuove immagini per Toukiden 2, incentrate quest’oggi sui due nuovi personaggi, Manazuru e Toya, nonché sui nuovi Oni, Dabaitachi e Guhin, di cui di recente vi abbiamo proposto le prime informazioni.

Vi lasciamo alla gallery, ricordandovi che Toukiden 2 verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 28 luglio.

AGGIORNAMENTO: il sito ufficiale di Toukiden 2 è stato aggiornato con informazioni relative alla trama e ai nuovi personaggi, nonché con le nuove immagini in buona definizione che vi presentiamo di seguito.

Epoca Meiji. Il mondo è stato distrutto a causa del Risveglio. L’apparenza della storia che regnava incontaminata andò in rovina, lasciando il posto al lato nascosto della storia guidato dagli spiriti maligni; le montagne e i fiumi iniziarono a inghiottire il mondo.

Giganteschi Oni apparvero nelle terre del lontano nord, iniziando a marciare verso meridione distruggendo le abitazioni degli umani. I Mononofu, guerrieri posti a difesa di Yokohama per intercettare gli Oni, combatterono contro di loro difendendo allo stesso tempo la città natale. Nel bel mezzo di tutto ciò, un demone di dimensioni spropositate scese dal cielo, causando l’apertura di un portale che inghiottì uno dei guerrieri. Ora, dieci anni dopo, il Mononofu che ha perso la memoria si è risvegliato nel Villaggio di Mahoroba, nell’occidente.

A doppiare Touya troviamo Takamasa Mogi, mentre la voce di Manadzuru sarà di Saori Goto.

Toukiden 2: nuove immagini dal sito ufficiale

Toukiden 2 sulle pagine di Weekly Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games