Street Fighter V: il ritorno di M.Bison

Street Fighter V: il ritorno di M.Bison

Tramite un’anteprima esclusiva concessa ai microfoni di IGN CAPCOM rivela un nuovo personaggio presente in Street Fighter V: parliamo dell’arciantagonista di sempre, il malvagio M.Bison! A quanto pare CAPCOM si è presa la libertà di giocare col suo stile di combattimento, regalandogli qualche nuovo potere per darci del filo da torcere. Gustiamoci insieme una serie di immagini in alta definizione e il primo video che lo mostra in azione.

Il titolo vedrà la luce su PlayStation 4 e PC entro i primi mesi del 2016.

AGGIORNAMENTO (20/05): sostitutio il trailer con quello in lingua italiana diffuso da Halifax.

Bison il cattivo per eccellenza della serie Capcom si presenta nella sua nuova versione pronto per spazzare via i suoi rivali nel titolo di prossima uscita della serie, Street Fighter V, iin via di sviluppo per PS4 e PC

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.