Disponibile Arcade Classics Anniversary Collection di KONAMI

anniversary collection arcade classics

KONAMI annuncia che Arcade Classics Anniversary Collection è disponibile sugli store digitali di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di 19,99 €. Include titoli del calibro di Haunted Castle, Gradius I e II, Thunder Cross e altri ancora.

KONAMI ARCADE CLASSICS ANNIVERSARY COLLECTION È DISPONIBILE DA OGGI SUGLI STORE DIGITALI

Arcade Classics Anniversary Collection è uno dei prodotti rilasciati in occasione del 50esimo anniversario di KONAMI

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che Arcade Classics Anniversary Collection è disponibile da oggi in formato esclusivamente digitale su PlayStation®Store, Xbox Live, Nintendo Switch™ eShop, e PC (via Steam) al prezzo di € 19,99.

Grazie a questa collection i fan avranno la possibilità di riscoprire otto classici videogiochi arcade di grande successo tra cui Haunted Castle, la versione arcade di Castlevania, e Vulcan Venture (Gradius II) da molti considerato come il migliore episodio della serie Gradius.

I seguenti videogiochi sono inclusi in Arcade Classics Anniversary Collection:

  • Haunted Castle
  • Typhoon (A-JAX)
  • Nemesis (Gradius)
  • Vulcan Venture (Gradius II)
  • Life Force (Salamander)
  • Thunder Cross
  • Scramble
  • TwinBee

La collection includerà un in-game Bonus Book, con i bozzetti originali dei concept del gioco, dei dietro le quinte esclusive e delle interviste con gli sviluppatori.

Per maggiori informazioni visitate: https://www.konami.com/games/50th/ac/

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games