Animal Crossing: New Leaf, una app per scattare e condividere foto

animal crossing new leaf titolo

animal-crossing-screenshot-toolLa divisione nipponica di Nintendo mette a disposizione per tutti i giocatori di Animal Crossing: New Leaf uno speciale “Screenshot Tool” che consente di scattare foto in-game e condividerle sul web, su social network come Twitter e Tumbrl.

Lo scopo di questa nuova applicazione è di semplificare al massimo il processo di condivisione delle immagini attraverso la propria rete di contatti, includendo commenti e hashtag. Per il momento, tuttavia, gli unici due social supportati in Giappone sono Twitter e Tumbrl, ma ci auguriamo fortemente che il lancio dell’app avvenga anche in Europa e Stati Uniti con un’espansione al ben più diffuso Facebook.

Lo stesso programma verrà utilizzato in Giappone per il software Tomodachi Collection: New Life.

animal-crossing-screenshot-tool-2

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*