È deceduto il mangaka Yohane Yamamoto, aveva 55 anni

È deceduto il mangaka Yohane Yamamoto, aveva 55 anni

Grazie al giornalista e writer nipponico Yoshiaki Sei apprendiamo oggi della scomparsa del mangaka Yohane Yamamoto, 55 anni, deceduto il 14 marzo.

L’artista aveva recentemente riscontrato febbre e una saturazione dell’ossigeno al 90%, con annessi brividi e dolori muscolari. È risultato positivo al COVID-19 lo scorso gennaio, ed è stato ospedalizzato. Durante questo periodo, ha rivelato di avere il diabete di tipo 2.

Yamamoto era conosciuto per i manga per adulti Marx Girl, Marx Girl Alternative, e Seirei. Ha anche disegnato Bachikaburi Hime, Love Spectacle, e 7 Days 13 Hours.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.