My Teen Romantic Comedy SNAFU: la data di debutto della terza stagione

My Teen Romantic Comedy SNAFU

Tramite il sito dedicato all’adattamento anime delle light novel My Youth Romantic Comedy is Wrong, As I Expected di Wataru Watari apprendiamo quando la terza stagione di My Teen Romantic Comedy SNAFU, sottotitolata Climax,  farà il suo debutto sulle TV giapponesi e (si spera) sui servizi di streaming legale nostrani.

Insieme ad una nuova key visual, tramite il trailer caricato anche su YouTube possiamo vedere che la data di debutto prevista per il primo episodio è il 9 luglio, quando arriverà su MBS, TBS e Amazon Prime Video. Inizialmente la serie avrebbe dovuto debuttare il 9 aprile, ma come ben sappiamo è stata rimandata di alcuni mesi a causa dell’emergenza sanitaria di COVID-19. Al suo posto, è stata ritrasmessa invece la seconda stagione.

L’anime è prodotto dallo studio feel e diretto da Kei Oikawa, sceneggiato da Keiichiro Ochi di Hinamatsuri e The Quintessential Quintuplets. i membri del cast che ritorneranno saranno Takuya Eguchi, Saori Hayami, Nao Toyama e Ayane Sakura, sostanzialmente il protagonista e le sue tre compagne.

Vi ricordiamo che dalla serie di light novel sono stati tratti anche due videogiochi dedicati ad altrettante stagioni, realizzati da 5pb inizialmente per PlayStation Vita e poi portati anche su PlayStation 4. Noi ve ne avevamo parlato qui.

Ecco il trailer, buona visione!

My Teen Romantic Comedy SNAFU (terza stagione) – data di debutto

Fonte: Marvelous! via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*