Monyuu: annunciato il nuovo dungeon RPG di Experience per Switch

Monyuu

Dopo averlo anticipato solamente ieri Experience ha annunciato Monyuu, dungeon RPG attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.

Il gioco, il cui titolo completo è Monster wo Taoshite Tsuyoi Ken ya Yoroi wo Te ni Shinasai. Yuusha Tai ga Maou wo Taosu Sono Hi wo Shinjiteimasu, verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’estate. Il team che si sta occupando della sua realizzazione è lo stesso che ha sviluppato Undernaughts: Labyrinth of Yomi, e include il producer Hajime Chikami, il director Motoya Ataka e il compositore Naoaki Jimbo. Il character design sarà invece curato da Mota e i mostri saranno a cura di Akifumi Yamamoto.

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardanti Monyuu, ma il prossimo 26 marzo la software house terrà un nuovo evento digitale dedicato al gioco. Nel frattempo gustiamoci il primo teaser trailer ad esso dedicato, buona visione!

Monyuu – Teaser trailer

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*