Yakuza 5 per PS4 debutterà in Giappone a giugno

Yakuza 5 / giugno

Mentre noi siamo ancora in attesa che il porting PS4 di Yakuza 3 arrivi in Occidente, SEGA per il Giappone ha già rivelato la data di uscita dell’ultimo di questi, ovvero Yakuza 5, andando così a completare la serie principale sull’attuale console casalinga di casa Sony. Attraverso le pagine di Famitsu, la compagnia rivela infatti che questo quinto capitolo della serie (giunto da noi solo in formato digitale) farà il suo debutto ufficiale nella patria del Sol Levante il 20 giugno.

Teoricamente, questa serie di porting vennero considerati come “pensati per i fan occidentali“, ma tutto questo silenzio lascia senza dubbio con l’amaro in bocca. Ovviamente, come al solito, non possiamo fare altro che sperare in un annuncio nostrano al più presto possibile.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*