FINAL FANTASY VII REMAKE: un trailer per gli Esper

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad alcuni Esper presenti in FINAL FANTASY VII REMAKE, in arrivo il 10 aprile su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare in azione le abilità di Chocobino, Carbuncle e Kyactus. Come precedentemente anticipato potremo ottenere questi tre Esper solamente tramite pre-ordine e acquisto di diverse versioni del gioco. Se per Chocobino ci basterà pre-ordinare qualsiasi edizione del titolo e per Kyactus basterà acquistare una qualsiasi edizione deluxe, potremo ottenere Carbuncle esclusivamente tramite la Digital Deluxe o la 1st Class Edition.

Al momento non è chiaro se successivamente questi tre Esper verranno resi disponibili all’acquisto sotto forma di contenuti aggiuntivi, o se rimarranno esclusive per chi ha acquistato una delle diverse edizioni del gioco. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su FINAL FANTASY VII REMAKE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

FINAL FANTASY VII REMAKE – Esper

Se hai della materia di invocazione equipaggiata, potrai chiamare dei potenti alleati quando la barra relativa sarà piena. Le invocazioni combatteranno insieme a te automaticamente, ma puoi anche usare le tue cariche ATB per fargli eseguire degli attacchi unici. Prima di andarsene, il tuo alleato sferrerà un attacco speciale devastante! Tra esse troviamo:

  • Chocobino – Un pulcino di chocobo dall’aspetto inoffensivo, ma con poteri magici inimmaginabili.
  • Carbuncle – Una creatura mistica con un rubino sulla fronte. Questa gemma conferisce una serie di poteri ai suoi alleati.
  • Kyactus – Un cactus senziente dall’espressione inscrutabile che sferra raffiche di aghi letali.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games