DJMAX Respect arriverà in Europa a marzo

DJMAX Respect

Neowiz Games ha annunciato che DJMAX Respect arriverà in Europa il prossimo 6 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

Come precedentemente anticipato dalla software house il titolo verrà rilasciato esclusivamente in digitale su PlayStation Store, ma al momento non è ancora stato svelato il prezzo di lancio. DJMAX Respect offrirà ai giocatori ben 147 brani in cui cimentarsi tratti da ogni precedente iterazione della saga, di cui ben 40 sono stati creati esclusivamente per questo capitolo.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al titolo augurandovi come sempre una buona visione.

DJMAX Respect – Trailer

Sviluppato da Rocky Studio, e distribuito da Neowiz su PlayStation 4, Respect rappresenta il culmine di ogni DJMAX passato, compresa ogni singola canzone della serie resa disponibile come DLC dopo l’uscita del gioco. Il gioco base contiene un numero di canzoni da giocare senza precedenti: ben 147 in tutto, con 40 nuove di zecca create apposta per questa iterazione.

Le canzoni classiche sono tutte completamente rimasterizzate, e andranno a 1080p con un gameplay di 60 FPS. Per la prima volta nella serie, DJMAX supporterà il multiplayer sia in locale che online tramite PlayStation Network. il sistema di achievement, le leaderboard e le collezioni sono più robuste che mai, con tre modi unici di rintracciare i propri progressi fra i giocatori di tutto il mondo

Sebbene l’uscita occidentale di DJMAX Respect sarà solo in formato digitale, nel Sudest Asiatico è disponibile una versione fisica sottotitolata in inglese di Respect. Tuttavia, bisognerebbe prendere nota del fatto che i contenuti scaricabili della versione occidentale di  Respect non saranno compatibili con la versione asiatica.

Fonte: Neowiz Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.