Rayman Legends: nuova demo in arrivo su Wii U

rayman legends demo

Proseguono le travagliate vicende di Rayman Legends. Quella che doveva essere una delle esclusive di punta per Nintendo Wii U è stata trasformata dai dirigenti Ubisoft in un titolo multipiattaforma, e l’uscita che doveva avvenire lo scorso febbraio è stata posticipata a settembre 2013 anche per gli utenti Nintendo.

Come farsi perdonare? Dopo la prima, pubblicata qualche tempo nei pressi dell’uscita prevista a febbraio, Ubisoft regala in esclusiva ai possessori di Wii U una nuova demo che permetterà ai giocatori di cimentarsi nella modalità Sfida online, che si snoderà attraverso quattro livelli, tra cui il Labirinto di Murfy presente solo nell’edizione per la console Nintendo.

Nuove sfide saranno aggiunte periodicamente, e ciascun livello sarà dotato di una leaderboard individuale.

L’arrivo della demo su eShop Nintendo è prevista per la fine di questo aprile.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games