DJMAX Respect

DJMAX Respect in occidente nei primi mesi del 2018

La distributrice Neowiz Games ha annunciato che DJMAX Respect arriverà in occidente su PlayStation 4 tramite PlayStation Store nel primo trimestre del 2018.

Il rhythm game sarà giocabile al PlayStation Experience 2017 ad Anaheim, California, dal 9 al 10 dicembre. Neowiz Games lancerà inoltre un DJMAX Respect Influencer Partner Program dove gli utenti possono iscriversi per diventare partner di trasmissione e ricevere bonus speciali.

DJMAX Respect – Panoramica

Sviluppato da Rocky Studio, e distribuito da Neowiz su PlayStation 4, Respect rappresenta il culmine di ogni DJMAX passato, compresa ogni singola canzone della serie resa disponibile come DLC dopo l’uscita del gioco. Il gioco base contiene un numero di canzoni da giocare senza precedenti: ben 147 in tutto, con 40 nuove di zecca create apposta per questa iterazione.

Le canzoni classiche sono tutte completamente rimasterizzate, e andranno a 1080p con un gameplay di 60 FPS. Per la prima volta nella serie, DJMAX supporterà il multiplayer sia in locale che online tramite PlayStation Network. il sistema di achievement, le leaderboard e le collezioni sono più robuste che mai, con tre modi unici di rintracciare i propri progressi fra i giocatori di tutto il mondo

Sebbene l’uscita occidentale di DJMAX Respect sarà solo in formato digitale, nel Sudest Asiatico è disponibile una versione fisica sottotitolata in inglese di Respect. Tuttavia, bisognerebbe prendere nota del fatto che i contenuti scaricabili della versione occidentale di  Respect non saranno compatibili con la versione asiatica.

Fonte: Neowiz Games via Gematsu