NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Nuovo beta test per il Giappone

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha rivelato le date di una nuova beta per il territorio giapponese di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, fighting game di BANDAI NAMCO Entertainment che vedrà scontrarsi i ninja tratti dall’opera di Masashi Kishimoto in frenetiche battaglie online quattro contro quattro.

La nuova fase di open beta si svolgerà dal 23 al 25 febbraio ed includerà due stage: la Foresta della Foglia, già vista nel corso della closed beta svoltasi a dicembre e il Campo di addestramento del Villaggio della Sabbia, uno stage del tutto nuovo.

Inoltre, coloro che prenderanno parte a questa nuova fase di beta riceveranno la t-shirt Shinobi Striker da far indossare al proprio personaggio all’interno del gioco completo una volta disponibile.

In attesa di nuove informazioni e di una data d’uscita precisa, ricordiamo che NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018. Qui trovate la nostra anteprima del titolo.

CREA IL TUO NINJA IN NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare i nuovi fantastici contenuti del gioco di combattimento ninja sviluppato da Soleil Ltd.

Per la prima volta nella serie di Naruto, sarà disponibile il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4. Oggi i fan di Naruto potranno scoprire nuovi personaggi e aree nel trailer dedicato alla gamescom. Boruto, Shikamaru, Choji e 4 diversi avatar shinobi si uniscono alla battaglia in mappe verticali come nel Villaggio della Foglia. Scegli quello che asseconda al meglio il tuo stile di combattimento!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, PC tramite STEAM® e altri distributori.

Unisciti alla battaglia ninja su:

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games