ONE PIECE WORLD SEEKER si mostra in nuove immagini

ONE PIECE WORLD SEEKER

Questo pomeriggio BANDAI NAMCO Entertainment diffonde una nuova carrellata di screenshot per il suo ONE PIECE WORLD SEEKER, gioco d’azione open world basato sulle vicende del manga di Eiichiro Oda.

Nelle immagini ci vengono mostrate alcune delle azioni caratteristiche del protagonista Rufy, tra cui il Gum-Gum Rocket con il quale potrà spostarsi a distanza, Gum-Gum UFO che servirà ad attaccare gruppi di nemici contemporaneamente, One Shot che servirà a colpire gli avversari in maniera furtiva e la celeberrima Gum-Gum Gun che servirà a colpire bersagli a lunga distanza con le braccia.

ONE PIECE WORLD SEEKER vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018, anche in Europa. In Giappone il titolo è un’esclusiva per la console casalinga di Sony.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Screenshot

ONE PIECE È TORNATO CON UN NUOVO TITOLO: ONE PIECE WORLD SEEKER

Il nuovo gioco di ONE PIECE fa parte di alcuni grandi progetti per celebrare il 20 anniversario del manga.

Milano – 11 dicembre 2017– Per i fan di ONE PIECE, si prospetta davvero un anno straordinario con i nostri amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è quindi davvero lieta di annunciare che ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante anniversario di ONE PIECE.

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, ONE PIECE WORLD SEEKER è il titolo di ONE PIECE più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un’azione senza limiti!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Continua l’avventura su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games