GRANBLUE FANTASY Relink: nuove immagini e dettagli sul gameplay

GRANBLUE FANTASY Relink

Cygames ha rilasciato un brave diario degli sviluppatori dedicato al gameplay di GRANBLUE FANTASY Relink, in arrivo nel 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, è lo stesso mostrato nel corso del GRANBLUE FANTASY FES 2020 tenutosi qualche giorno fa. La vera novità sta nel commentario degli sviluppatori, che ci guideranno attraverso ai cambiamenti scelti e che hanno portato a questa nuova versione del gameplay. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

GRANBLUE FANTASY Relink – Gameplay e commentario

In questo gameplay tratto dal GRANBLUE FANTASY FES 2020 è presente un commentario da parte degli sviluppatori del gioco. Sii testimone di queste epiche battaglie per la prima volta! Attraversando il cielo azzurro, l’areonave si scontra con una flotta guidata da un misterioso generale nemico. Non perdere il ritorno di alcuni dei protagonisti più amati del franchise, come Io, Katalina e Rosetta, e scopri le splendide battaglie co-operative, oltre che le funzionalità di equipaggiamento e il sistema di creazione del party.

Il mondo dei vasti cieli blu, sta per espandersi!

Cygames sta per portare tutta la magia dell’Action RPG per smartphone su console, grazie al lancio del titolo nel 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4. Non perderti questa nuova storia che vedrà il ritorno di tanti amatissimi personaggi del franchise!

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*