GRANBLUE FANTASY Relink: trailer e gameplay dal Granblue Fantasy Fes 2019

GRANBLUE FANTASY Relink: trailer e gameplay dal Granblue Fantasy Fes 2019

Come promesso, il Granblue Fantasy Fes 2019 attualmente in corso al Makuhari Messe di Chiba, giunto ormai al suo ultimo giorno, ci ha proposto due trailer del titolo GRANBLUE FANTASY Relink, ovvero il secondo progetto per console che sfrutta il successo del titolo mobile GRANBLUE FANTASY di Cygames.

All’interno del primo trailer potremo ammirare in azione anche Lancelot, Vane, Percival e Siegfried, personaggi che si uniranno in questa avventura al protagonista Gran e il suo team. Nel secondo, invece, ci vengono mostrati alcuni personaggi misteriosi.

Eccovi una piccola introduzione ai Dragon Knights:

Lancelot

Captaino dell’ordine cavalleresco White Dragons. Nonostante sia molto giovane, è più che capace a guidare l’armata di un intero regno.

Vane

Un valoroso cavaliere che mette anima e cuore nella protezione del proprio paese, dei suoi amici, e dei suoi compagni d’armi.

Percival

Possedendo tutti gli ingredienti tipici che si possono trovare in un Re, questo giovane uomo mette tutto sé stesso in quel che fa per riuscire a raggiungere un preciso scopo: creare di un regno libero dalle guerre assieme ad altri individui con la stessa linea di pensiero.

Siegfried

Nonostante sia stato identificato come traditore, questo non ha fermato Siegfried dal salvare eroicamente il suo regno dalla crisi in cui si trovava.

Se i trailer non vi bastano, allora potrete sicuramente saziare la vostra fame di novità grazie ai bellissimi video di gameplay che andremo a mostrarvi a fine notizia.

GRANBLUE FANTASY Relink è attualmente in sviluppo, ma le novità dedicate a questo titolo stanno arrivando davvero con il contagocce e a distanza di molti mesi. Chissà se le cose cambieranno una volta che GRANBLUE FANTASY Versus sarà ufficialmente uscito.

Nella speranza di ricevere presto nuovo materiale, vi lasciamo alla visione dei video!

Trailer

Gameplay

Fonte: Cygames via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.