THE KING OF FIGHTERS XIV: un nuovo personaggio sarà giocabile all’Evo Japan 2018

THE KING OF FIGHTERS XIV Special Anniversary Edition

SNK svela in via del tutto ufficiale che durante il corso dell’Evo Japan 2018, evento interamente dedicato ai picchiaduro, un nuovo personaggio DLC di THE KING OF FIGHTERS XIV farà il suo debutto come combattente giocabile.

Sfortunatamente la compagnia ha voluto tenere il tutto avvolto dal mistero, senza rivelare se il tutto possa riguardare la nuova guerriera araba, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, o addirittura di un altro personaggio.

L’immagine che accompagna l’annuncio, che avete appena ammirato, sembra però rimandare a un personaggio ben preciso e ben più noto: Oswald.

Purtroppo l’unica cosa che al momento ci è dato fare è attendere pazientemente l’Evo Japan 2018, che si terrà in quel di Akihabara dal 26 al 27 gennaio 2018.

Fonte: SNK via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.