THE KING OF FIGHTERS XIV verrà pubblicato in Nord America da ATLUS

THE KING OF FIGHTERS XIV

Come da titolo la divisione americana di ATLUS ha intenzione di pubblicare l’ultima iterazione del popolare fighting game di SNK Playmore per PlayStation 4, THE KING OF FIGHTERS XIV, nel corso del 2016.

Ricordiamo che THE KING OF FIGHTERS XIV userà il classico metodo di combattimento 3 vs 3 che ha reso celebre la serie e potrà contare su un numeroso roster di oltre 50 personaggi tra nuovi e vecchi. Tanti miglioramenti sia a livello grafico che di gameplay son stati progettati per questo nuovo capitolo, come il “MAX Mode” e il “Rush“, che consentirà il facile utilizzo delle combo per tutti i neofiti. Sarà anche presente una modalità multiplayer chiamata “Party Battle” e un training mode per soddisfare sia i novellini che i fan di vecchia data della longeva serie.

Ecco un’estratto dal sito ufficiale ATLUS:

  • Evoluzione 3D: tutti i 50 combattenti sono stati aggiornati graficamente con le nuove impostazioni grafiche per offrire uno spettacolo mai visto prima nella serie.
  • Il miglior KOF dai tempi del 98: attraverso numerosi playtest, la modalità COMBO e la modalità MAX candidano THE KING OF FIGHTERS XIV come il migliore della serie dai tempi del ’98.
  • Modalità trama: una robusta trama farà da teatro alle vicende del gioco, che tratterà del ritorno del famoso torneo dopo anni di assenza dalle scene.
  • Roster numeroso: sono presenti 50 combattenti, 31 di ritorno dai precedenti KOF con le loro voci storiche e 19 nuovi combattenti, disponibili sin dall’inizio del gioco.
  • Esperienza online rinnovata: nella modalità online potremo competere o guardare match, oppure salvare i replay dei nostri combattimenti.

Una data di uscita non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma crediamo non ci sia molto da aspettare prima che questo avvenga.

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games