Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation – Posticipata l’uscita giapponese

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2

Meno di una settimana fa fummo lieti di presentarvi il filmato di apertura di Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, titolo in sviluppo in casa SEGA e inizialmente in arrivo sui cellulari nipponici entro la fine dell’anno.

Oggi invece la compagnia annuncia un piccolo ritardo nell’uscita del gioco, dovuto ai feedback ricevuti durante il periodo di prova, puntando alla nuova finestra di lancio di metà gennaio per migliorare la qualità e soddisfare le varie segnalazioni.

Come di prassi, non possiamo che apprezzare l’intento di migliorare il proprio prodotto in base proprio ai suggerimenti dell’utenza, così da sanare problematiche non inizialmente previste.

Vi lasciamo ad un breve riepilogo del gioco, segnalandovi questo articolo nel caso vi foste persi il filmato di apertura o questo per un approfondimento sui personaggi che incontreremo durante la nostra avventura.

La storia in breve.

I Devil Downloaders, conosciuti anche come Dx2, sono coloro che hanno il potere di evocare demoni ed utilizzarli grazie ad una particolare app. per smartphone.

Il protagonista, dopo aver sbloccato i suoi poteri grazie all’aiuto di un uomo misterioso, entrerà a far parte del gruppo “Liberation“, organizzazione segreta che protegge il mondo. Assieme al famosissimo regista noto con lo pseudonimo di Megakin si troverà nel mezzo di una guerra tra Dx2.

Dall’altra parte di una società all’apparenza pacifica, la malvagità della gente si sta lentamente diffondendo e le battaglie tra Devil Downloaders si fanno sempre più dure.

Sistema di gioco.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation avrà degli elementi di gameplay tipici della saga come:

  • Demon Negotiation – dialoga e negozia con i demoni per farli diventare tuoi alleati;
  • Demon Fusion – combina i tuoi seguaci per creare un nuovo e più potente demone;
  • Press Turn Battle – sistema di combattimento in cui i nostri turni aumenteranno se colpiremo i punti deboli dei nemici.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation è atteso su iOS e Android per metà gennaio in Giappone, a cui seguiranno Taiwan, Hong Kong e Macau in quanto inizialmente previste nello stesso periodo. Al momento ancora sconosciuta come pubblicazione, ma confermata dalla casa di sviluppo, è quella nel resto del mondo.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games