Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation – il filmato di apertura

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2

Sono passate tre settimane ormai da quando ATLUS ha annunciato il futuro rilascio di Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation in tutto il mondo, e per continuare a diffondere novità sul titolo, la compagnia porta oggi sul web il suo bellissimo filmato di apertura.

Il titolo narrerà le vicende di un protagonista intento a unirsi ai “Liberators”,  organizzazione segreta dedicata alla protezione del mondo. Al suo interno sarà possibile trovare sistemi familiari già visti in altri Shin Megami Tensei, come la negoziazione dei demoni, la loro fusione, un battle system a turni e tanto altro!

Prima di lasciarvi al filmato di apertura, vi ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per il 2017 in Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macau, a cui poi seguiranno via via altre regioni.

Buona visione!

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation – Opening

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.