Tekken Revolution: Eliza è disponibile in Europa

tekken revolution eliza cover

NAMCO BANDAI Games annuncia un aggiornamento per Tekken Revolution confermando l’arrivo della donna vampiro Eliza anche qui in Europa. Immagini, trailer e comunicato stampa ufficiale li trovate di seguito. GET READY TO THE NEXT BATTLE!

NAMCO BANDAI Games Europe aggiunge nuovi ed esclusivi contenuti a TEKKEN REVOLUTION (disponibile in esclusiva su PlayStation Network per PlayStation 3)!

In seguito al contest che si è tenuto durante il San Diego Comic-Con, Eliza la donna Vampiro è stata il nuovo personaggio a unirsi alla battaglia! Nata oltre 1000 anni fa, ha deciso di farsi un riposino…che è durato diversi secoli! Questa lunga pausa ha portato con se alcuni effetti…Eliza, infatti, è sempre pronta a dormire e può addormentarsi in qualsiasi momento. Questa narcolessia ha anche i suoi aspetti positivi: se dorme durante un combattimento, recupera la salute. Oltre a questo esclusivo metodo di rigenerazione, le sue meccaniche di combattimento sono uniche, essendo il primo personaggio di TEKKEN a usare delle mosse a distanza.

Per sbloccarla, i giocatori dovranno raccogliere i Blood Seals che si ricevono dopo i combattimenti. Una volta sbloccata, nuovi contenuti saranno accessibili, sempre raccogliendo i Blood Seals.

La Patch 1.4 contiene anche altri aggiornamenti per TEKKEN REVOLUTION:

  • Nuovi costumi per Jaycee, Bob;
  • Nuovi effetti premium per Eliza, Christie, Lee;
  • Costume da bagno per Jaycee;

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games