Code Geass: Lelouch of the Rebellion Lost Stories arriverà su mobile e PC

Code Geass

A tre anni di distanza dall’annuncio, DMM Games ha annunciato importanti novità per Code Geass: Lelouch of the Rebellion Lost Stories.

Pianificato nel 2018, del titolo si erano completamente perse le tracce. La compagnia ha annunciato che lo sviluppo è passato in mano alla software house f4samurai e che il gioco verrà rilasciato in Giappone nel corso della primavera 2022 su dispositivi mobile e PC.

Al momento sono pochi i dettagli svelati per il titolo, sappiamo solamente che al suo interno troveremo una storia inedita e interamente doppiata ambientata nell’universo narrativo di Code Geass, che il giocatore potrà creare il proprio avatar e che i modelli dei Knightmare Frame saranno interamente tridimensionali a differenza del resto della grafica del gioco.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo ora con il primo teaser trailer per Code Geass: Lelouch of the Rebellion Lost Stories. Buona visione.

Code Geass: Lelouch of the Rebellion Lost Stories – Trailer

Fonte: DMM Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.