The Arland Atelier Trilogy Plus disponibile sul PS Store americano

The Arland Atelier Trilogy Plus disponibile sul PS Store americano

Lo scorso 5 marzo è stata lanciata in Europa, da NIS America, una collection su disco per PlayStation 3 che conteneva i tre capitoli della saga di Arland di Atelier, gli originali usciti sulla console da salotto di Sony. Quest’oggi, in maniera un po’ inaspettata, il PlayStation Store americano si aggiorna con The Arland Atelier Trilogy Plus, la raccolta dei porting migliorati in versione PlayStation Vita dei medesimi tre giochi. Al prezzo di 79,99 $ è possibile acquistare il bundle contenente i seguenti titoli:

  • Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland
  • Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland
  • Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland

Il prezzo per ciascuno di essi, separati, è di 39,99 $, si andrà quindi a risparmiare circa 40 $ acquistando la trilogia. Non è ancora chiaro se il KOEI TECMO Europe proporrà la medesima offerta anche per gli utenti europei, possiamo solo augurarcelo tenendo le dita incrociate. Una piccola nota: per scaricare l’intero pacchetto sarà necessario avere a disposizione 8,8 GB sulla memoria della nostra console.

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games