Annunciato Touhou Project: Gensokyo Defenders

Touhou Project / Gensokyo Defenders / Touhou Sky Arena / ouhou Sky Arena: Matsuri Climax

Mediascape ha annunciato l’arrivo di Touhou Project: Gensokyo Defenders su PlayStation 4. Attualmente però non è stata ancora annunciata una data di rilascio.

Si tratta di un tower defense creato da Neetpia, la software house ha inoltre rilasciato le prime immagini che potete trovare a fine articolo. Ma vediamo insieme una breve panoramica per questo titolo.

Touhou Project: Gensokyo Defenders – Panoramica

Tower Defense

Nel gioco prenderemo il controllo degli abitanti di Gensokyo e dovremo contrattaccare orde di fatine utilizzandole trappole e carte incantesimo in uno stile che ricorda quello dei tower defense. Sfrutta i tratti unici dei venti protagonisti per indebolire, congelare, contrattaccare e respingere i nemici. Sarà inoltre presente una modalità online cooperativa, alcuni nemici infatti saranno impossibili da sconfiggere da soli.

Sistema di Gioco

Durante il gioco un grosso numero di nemici cercherà di attaccare la nostra base. Potremo non solo piazzare delle trappole, ma anche utilizzare i personaggi per impedire ai nemici di avanzare. Alla fine di ogni livello comparirà un boss e dovremo stare molto attenti ai suoi attacchi per guadagnarci la vittoria.

Doppiaggio

Sia gli eventi di storia che i livelli di gioco saranno totalmente doppiati.

Fonte: Mediascape via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games