DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet annunciato per PS4 e Switch

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

Il grande freddo tipico di ogni inverno sembra non spaventare affatto KOEI TECMO GAMES, che promette un po’ caldo fuori stagione grazie all’annuncio del suo DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il gioco, fissato in uscita il 20 marzo 2019, vedrà anche la presenza nel variegato cast di eroine di Misaki, personaggio inedito alla serie picchiaduro perché introdotta per la prima volta proprio nel gioco per PC DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation.

Misaki però non è l’unica bellezza introdotta da questo particolare free-to-play di DMM: anche Tamaki e Fiona sono personaggi esclusivi che si potrebbe tranquillamente offrire all’interno di questo titolo console appena annunciato e renderlo davvero ricco e completo.

Restiamo in attesa di scoprire di più sul gioco!

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games