Persona 5 Tactica: novità su missioni secondarie e New Game +

Persona 5 Tactica: novità su missioni secondarie e New Game +

ATLUS ha rilasciato alcune importanti novità sulle missioni secondarie e il New Game + dell’attesissimo Persona 5 Tactica. Progredendo con la trama principale andremo a sbloccare una serie di missioni secondarie dalle meccaniche davvero uniche, grazie alle quali potremo scoprire delle storie aggiuntive e guadagnare tanti GP per migliorare le abilità dei personaggi. Completando le missioni potremo inoltre sbloccare nuove abilità e la possibilità di creare Personæ sempre più potenti.

Avremo inoltre la possibilità di rigiocare i livello completati grazie alla funzionalità Replay, grazie alla quale potremo ottenere più esperienza e oggetti. Ogni livello avrà delle sfide specifiche che, se portate a termine, ci permetteranno di incrementare il quantitativo di ricompense ricevute quando lo completeremo.

Dopo aver completato il gioco andremo a sbloccare il New Game +. In questa modalità potremo mantenere alcuni dati come il Compendio delle Personæ, le armi ottenute, le fusioni sbloccate e tanto altro. In questo modo potremo rigiocare il titolo scegliendo un livello di difficoltà più alto o cercare di completarlo al 100% più facilmente.

Vi ricordo che Persona 5 Tactica sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.