Persona 3 e Persona 5 Dancing: svelati nuovi costumi alternativi

Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening / Persona 3 e Persona 5

ATLUS ha svelato nuovi costumi alternativi per Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, che arriveranno in Giappone il prossimo 24 maggio su PlayStation 4 e PS Vita.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu, la software house ha annunciato che i personaggi di Persona 3 riceveranno dei costumi tratti dalle colorazioni alternative di Persona 4 Arena, mentre per i protagonisti di Persona 5 sono stati pensati degli abiti ispirati al celebre puzzle game Catherine.

I costumi verranno rilasciati come DLC a pagamento, anche se al momento non è stato ancora confermato il prezzo di lancio. La software house ha inoltre rilasciato alcune immagini dedicate ai primi personaggi aggiuntivi che verranno introdotti all’interno del gioco, si tratta di Labrys e Sho Minazuki provenienti da Persona 4 Arena. Attualmente non sappiamo se verranno rilasciati in contemporanea col lancio del gioco o in futuro.

Prima di lasciarvi ad una ricchissima galleria di immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Persona 3 e Persona 5 – costumi aggiuntivi

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games