Squid Game: 45 miliardi di won in euro, quanti sono?

Squid Game: 45 miliardi di won in euro, quanti sono?

Una delle domande che gli spettatori di Squid Game si sono certamente posti durante la visione della serie ormai diventata cult riguarda l’incredibile montepremi che il gioco mortale mette a disposizione del vincitore: oltre 45 miliardi di won, ma quanti sono in euro?

Nel corso delle sue sei competizioni, il gioco del calamaro aggiunge al premio finale in denaro 100.000.000 di won per ogni partecipante deceduto. I concorrenti del gioco sono 456, come 456 è il numero posto sulla tuta del protagonista Seong Gi-hun, e 45.600.000.000 won è la somma finale che spetterà al vincitore nell’ultimo episodio. Questi 45 miliardi corrispondono a circa 33 milioni di euro, se vogliamo essere precisi 33.159.152,64 €, allo stato attuale. Una cifra decisamente fuori di testa, che potrebbe cambiare non solo la vita di una persona, ma probabilmente di un intero quartiere di medie dimensioni. Se avete visto la serie fino in fondo, saprete bene cosa il vincitore (o la vincitrice) avrà deciso di fare con la somma portata a casa.

Vi ricordiamo che la serie fenomeno di Hwang Dong-hyuk è disponibile in esclusiva su Netflix ed è visibile in lingua originale (coreano) con sottotitoli in lingua italiana. Volete sapere quando uscirà la Stagione 2 di Squid Game?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.