Thor: Love and Thunder ha scene post credit?

Thor: Love & Thunder ha scene post credit?

Il Dio del Tuono di casa Marvel (o forse preferite Zio?) tornerà al cinema con il suo quarto film che lo vede protagonista, Thor: Love and Thunder, in uscita il prossimo 6 luglio 2022 nelle sale cinematografiche italiane. Thor, interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth, verrà affiancato da Jane Foster, interpretata da Natalie Portman, che si calerà nei panni dell’inedita (per il MCU) Mighty Thor, una variante dell’eroe asgardiano già vista nei fumetti Marvel. Ma la domanda che tutti si stanno facendo in prossimità dell’uscita è Thor: Love & Thunder ha scene post credit? E quante?

Il film diretto da Taika Waititi, che ospita fra le altre cose i Guardiani della Galassia dei film di James Gunn, vede come antagonista assoluto Gorr il macellatore di dei, interpretato da Christian Bale (lo storico Batman della trilogia di Christopher Nolan). Thor richiederà l’aiuto della sua vecchia fiamma Jane, di Valchiria e Korg per sventare questa ennesima minaccia

Le scene post credit di Thor: Love and Thunder sono due, come sempre le troveremo in mezzo alle due sequenze di titoli di coda. Di seguito trovate la descrizione delle scene post credit mascherate dal box spoiler. Non leggetele se non volete rovinarvi la sorpresa!

Thor Love and Thunder - Le scene post credit (clicca per visualizzare)

La prima scena post credit vede un redivivo Zeus, intepretato da Russell Crowe, leccarsi le ferite (o meglio, sono le sue ancelle a medicarlo) mentre fa un discorso minaccioso nei confronti di Thor e degli asgardiani. Scopriamo pochi istanti dopo che il suo era un discorso di incitamento per la vendetta indirizzato a suo figlio Ercole, che debutta ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe e che probabilmente vedremo nel prossimo film di Thor come antagonista principale.

Nella seconda scena post credit vediamo un portale simile a quello della Nuova Asgard sulla Terra, circondato dalla stessa luce in cui si è tramutata Jane Foster in seguito alla sua morte. La luce si trasforma piano piano in Jane, che vediamo in salute e con degli abiti tradizionali asgardiani. Gli verrà incontro Heimdall, che le darà il benvenuto nel Valhalla, il paradiso dei guerrieri asgardiani che si sono fatti valere in battaglia. Infine, la dicitura a schermo ci conferma che Thor tornerà in un prossimo film.

Thor: Love and Thunder – Trailer ufficiale

In “Thor: Love and Thunder” dei Marvel Studios, il Dio del Tuono si trova ad affrontare un viaggio diverso da qualsiasi altro – una ricerca per la pace interiore. Ma l’isolamento di Thor viene interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere tale minaccia, Thor ingaggia come aiuto Re Valchiria, Korg e la sua ex fidanzata Jane Foster, la quale, a sorpresa di Thor, riesce inspiegabilmente a brandire il suo martello magico, Mjolnir, proprio come il possente Thor. Insieme si imbarcano in una tormentosa avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Diretto da Taika Waititi, prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.

Diretto da Taika Waititi

Prodotto da Kevin Feige, Brad Winderbaum

Cast: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Taika Waititi

Fonte: Disney

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.