CRYSTAR arriverà su Switch anche in Europa, la finestra di lancio

CRYSTAR

Dopo l’annuncio di questa mattina per il Giappone, NIS America conferma che la versione Nintendo Switch di CRYSTAR arriverà anche in Europa. Questa nuova versione del titolo sviluppato da FuRyu sarà disponibile a partire dalla primavera del 2022.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per la versione Nintendo Switch di CRYSTAR, ricordandovi che attualmente il titolo è già disponibile in Occidente su PlayStation 4. Buona visione.

CRYSTAR – Trailer di annuncio (Switch)

NIS AMERICA ANNUNCIA CRYSTAR

Milano (18 ottobre 2021) – NIS America è felice di annunciare che Crystar, un GDR d’azione di FURYU CORPORATION, arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2022!

Rei e Mirai sono due sorelle che vengono improvvisamente trascinate in un mondo misterioso noto come Purgatory, dove si nascondono mostri ultraterreni. È in questo strano regno che Rei non solo scopre un potere nascosto che le permette di combattere, ma di conseguenza la porta alla rovina poiché perde il controllo e uccide accidentalmente sua sorella Mirai.

Guarda il trailer di annuncio di Crystar su YouTube: https://youtu.be/iD3DH6qq12o

Sopraffatta dal dolore e dalla disperazione, Rei viene avvicinata dai Demons che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che li affliggono, e in cambio le concederanno i mezzi per far rivivere sua sorella. Mentre Rei si unisce a un gruppo di altri carnefici, tra cui Kokoro, Sen e Nanana, ognuno con le proprie abilità uniche, scoprirà le verità sulle anime frammentate all’interno del Purgatory. Alla fine, Rei dovrà lottare con i demoni intorno e dentro di sé per trovare disperatamente un modo per salvare sua sorella e tornare a casa.

Crystar ti trasporta in un mondo cupo dove dimorano anime perdute e le tue lacrime ti danno potere. Incontra un cast di personaggi giocabili unici e usa i loro punti di forza per sfidare orde squilibrate di Specters e Revenants. Scopri il tuo Tear Gauge in battaglia e usalo per evocare potenti Guardians al tuo fianco. E quando i Torments dei nemici sconfitti minacciano di sopraffarti con la disperazione, piangi e addolorati per ottenere la catarsi e trarre forza dai tuoi guai per migliorare i tuoi attacchi e la tua armatura.

Tramite quattro personaggi giocabili, Crystar consente ai giocatori di utilizzare al massimo la struttura e le abilità uniche di ogni personaggio, mettendo in risalto le loro personalità e la loro storia. I principali personaggi giocabili sono:

  • Rei, la protagonista del gioco che desidera far rivivere la sorella che ha ucciso.
  • Kokoro, una donna spinta dalla vendetta per la perdita dell’uomo e del bambino che ama.
  • Sen, una giovane ragazza che combatte in Purgatory per perseguire la giustizia in cui crede.
  • Nanana, un Revenant umanoide ossessionato da Rei e avvolto nel mistero.

Ogni personaggio, giocabile o meno, contribuisce all’enigmatica storia di Crystar.

Caratteristiche principali

  • Rei Resurrected: Prova la versione definitiva di questo amato titolo per la prima volta su Nintendo Switch, completa di tutti i contenuti rilasciati in precedenza.
  • Il Purgatory ti aspetta: Passa dal mondo reale al regno delle anime perdute mentre cerchi un modo per far rivivere la tua sorella caduta. Incontra gli abitanti del Purgatory legati ai demoni e sfrutta i loro poteri per combattere contro orde corrotte di Specters e Revenants.
  • Dalle lacrime al trionfo: Elimina i nemici per accumulare Torments, purificali per raccogliere Sentiments per la battaglia e riempi il Tear Gauge tramite i combattimenti per evocare potenti Guardians e il tuo pieno potenziale.

Scopri di più sul sito ufficiale.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.