Alla corte del re del terrore: panel con Junji Ito a Lucca

Junji Ito ospite del Lucca Comics & Games 2018

Star Comics annuncia oggi “Alla corte del re del terrore” un panel che vedrà la presenza di Junji Ito e di tutti gli editori italiani che ne pubblicano le opere nel nostro paese. L’appuntamento è fissato al Lucca Comics & Games 2018 per il prossimo venerdì 2 novembre, dalle ore 12:00 alla Caffetteria del Palazzo Ducale. Maggiori dettagli li trovate nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

ALLA CORTE DEL RE DEL TERRORE

Come sapete, la presenza del sensei Junji Ito all’imminente Lucca Comics and Games 2018 è per noi grande motivo di orgoglio, così com’è sotto gli occhi di tutti come il Maestro sia uno degli autori giapponesi più ambiti e ricercati del momento dagli editori italiani. È per questo che, tra i tanti eventi che abbiamo organizzato per Lucca, ce n’è uno davvero unico nel suo genere: un panel aperto al pubblico dedicato al maestro del brivido in compagnia dello stesso Junji Ito nonché di tutti i suoi editori italiani, per la prima volta riuniti insieme.

L’evento – che vedrà la partecipazione di Cristian Posocco (Star Comics), Alessandra Marchioni (Planet Manga), Jacopo Costa Buranelli (J-Pop) e Antonio Scuzzarella (001 Edizioni) – si svolgerà venerdì 2 Novembre 2018 dalle ore 12:00 presso la Caffetteria del Palazzo Ducale, e sarà moderato da un conduttore d’eccezione: Dario Moccia. Non mancate!

Continuate a seguirci sul sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.