NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, rivelato il secondo personaggio DLC

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment rivela oggi l’identità del secondo ninja disponibile come DLC in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, l’ultimo titolo tratto dal manga di Masashi Kishimoto già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione). Si tratta di Hiruzen Sarutobi, conosciuto anche come il Terzo Hokage, disponibile gratuitamente a partire da oggi come semplice personaggio utilizzabile, e da domani come parte del DLC2 nelle vesti di personaggio master da cui potremo trarre il moveset, il suo abito e le sue armi per il nostro avatar.

Ammiriamolo in azione nel trailer di annuncio, a cui seguono ulteriori dettagli nel comunicato stampa.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Hiruzen Sarutobi Trailer

HIRUZEN SARUTOBI TORNA A COMBATTERE IN NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’arrivo di Hiruzen Sarutobi in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori.

Da domani, i giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC2, sbloccheranno Hiruzen Sarutobi come personaggio master, e potranno quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e alle sue armi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, a partire da oggi, tutti i giocatori potranno usare Sarutobi come personaggio giocabile.

Sarutobi era il terzo Hokage del Villaggio della Foglia ed era considerato il ninja più forte dell’intero villaggio, grazie a una serie di jutsu incredibilmente potenti.

L’arte del fuoco: Fiato Ardente del Drago crea una fiamma che colpisce il proprio avversario ed esplode all’impatto, infliggendo danni e un depotenziamento da bruciatura.

L’arte della Terra: Proiettile del Drago di Terra aiuterà i giocatori a controllare il campo di battaglia. Una volta attivato, questo ninjutsu evocherà il Drago della Terra, che scaglia una rapida scarica di proiettili su qualsiasi nemico si trovi nel suo raggio d’azione.

Ma la tecnica più formidabile di Sarutobi è il Sigillo del Diavolo. Gli avversari colpiti da questo ninjutsu riceveranno un depotenziamento da combattimento e vedranno aumentare il loro tempo di rinascita.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Unisciti agli acrobatici combattimenti ninja:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games