Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, nuovi dettagli legati alla modalità PV Photo

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

SEGA ha pubblicato qualche informazione, condita di screenshot, dedicata alla nuova modalità recentemente introdotta dal nome PV Photo aggiunta al suo Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, titolo che arriverà il 22 novembre in Giappone su PlayStation 4 sia in edizione normale che limitata.

Diamogli uno sguardo più da vicino.

PV Photo

Questa modalità è simile a quelle già presenti in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone e in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone with Photo Studio, ma in Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX offre maggiori elementi.

Cambiare la dimensione delle immagini

Mentre si guarda il video è possibile fermarlo. In questa maniera si potrà ridimensionare la propria area “PV Photo“. Tramite esso si può accedere a varie proporzioni come la 1:1, perfetta per condividerla sui Social media, e la 9:16, più adatta ai ritratti.

Decorazioni (Stamp)

Nella “Decoration Mode” si potranno applicare degli stampini all’immagine scattata del proprio video musicale. Ce ne sono di vario tipo, sia dedicati ai personaggi che al logo della canzone e così via. Si possono ingrandire o ridurre a seconda delle preferenze, così come renderli più o meno trasparenti. Si possono aggiungere stampini fino a che la barra “Setting Status” non raggiunge il 100%. Gli stampini possono essere ripresentati durante il video musicale, le decorazioni possono essere applicate e aggiustate durante le scene dello stesso video. Ci si può divertire sfruttando la modalità PV Photo anche aggiungendo elementi direttamente alla scena, in mille maniere differenti. L’unico limite è l’immaginazione: il giocatore può sbizzarrirsi a creare tutto quello che preferisce da sé e condividerlo sui social.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games