DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation – Kasumi, Kokoro e Helena

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo gruppo di screenshot dedicati al gioco free-to-play in arrivo in Giappone su PC attraverso la piattaforma DMM Games, dal titolo DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation.

Dalle immagini odierne possiamo possiamo dare uno sguardo ad altre tre ragazze presentate per questo titolo: Kasumi, Kokoro e Helena. Guardiamole più nel dettaglio.

  • Kasumi, una ragazza che ha imparato a combattere in un clan ninja, riceve un avviso premonitore che la informa di poter trovare ciò che ha perso sull’isola. Una volta lì, riceve un invito al Venus Festival, dove dovrà competere sia in bellezza che in forza.
  • Kokoro si allena come sacerdotessa, ma decide di andare in vacanza al fine di potersi riposare e accumulare le energie per gli allenamenti futuri.
  • Helena, come il general manager del DOATEC, scopre un piano particolare messo in moto sull’isola e decide di visitarla e investigare sotto le sembianze di turista.

Anche per Kokoro e per Helena, come è stato mostrato nei precedenti articoli, vi è mostrato il malfunzionamento tipico dei costumi “SSR”. Vengono mostrate anche alcune schermate dei risultati dei minigiochi che si troveranno all’interno del titolo, che ci elargiranno e bonus in base alla valutazione delle nostre prestazioni.

Mano a mano che parteciperemo alle attività, aumenterà anche il grado di confidenza delle ragazze della squadra, così da sbloccare alcune parti di immagini delle ragazze che potremo completare e che saranno disponibili attraverso il menu dei ricordi. Così facendo potremo goderci queste sequenze, apprezzando al meglio la bellezza delle ragazze nelle varie situazioni che presentano. Guardarle per la prima volta permetterà al giocatore di ottenere esperienza.

Inoltre, un paio di caratteristiche possono essere sfruttate mentre si scattano delle immagini, come manovrare il vento che alza la gonna oppure vedere attraverso gli abiti bagnati del soggetto immortalato. Questi tipi di scatti permetteranno di avanzare ottenere vari progressi all’interno del gioco.

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation – Nuove immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games